Candida Bitetto

Nata a Bari 53 anni fa, sono sposata con Giovanni da 25 e sono mamma di due splendidi ragazzi, Donato e Fabrizio.

Iscritta all’albo dei commercialisti, in realtà mi occupo da anni di “consulenza strategica” per le pubbliche amministrazioni, accompagnandole nella definizione di piani e programmi di sviluppo territoriale e di valorizzazione del capitale umano. Esperta di Fondi Comunitari, nazionali e regionali, ho infatti una decennale esperienza di Project/Programme Management e di assistenza tecnica ad Enti Pubblici nella definizione e predisposizione di Progetti Intergrati, Progetti Settoriali e Piani Strategici.

Insomma: non è facile spiegare in cosa consista il mio lavoro… non a caso i miei figli da piccoli pensavano fossi un agente segreto!

Nella vita sono precisa, organizzata, scrupolosa, e mi riesce molto bene coordinare team di lavoro (i miei direbbero che ho la tendenza al comando ma non è assolutamente vero!).

Da sempre mi piace leggere. Nel nuovo Direttivo di “Donne in Corriera” sono una delle socie più giovani (come iscrizione all’associazione): sono stata affascinata ed attratta dalla numerosità e dalla qualità delle attività proposte, dall’entusiasmo e dalla passione dalle socie amiche.

Sono sicura che questa nuova esperienza rappresenterà per me un arricchimento personale. Dal canto mio, metterò a disposizione dell’associazione l’esperienza maturata in questi anni e tutto il mio entusiasmo. Mi piace viaggiare, pormi nuove mete e nuovi traguardi, tradurre in progetti la mia voglia di fare e la naturale disposizione al coinvolgimento. Insomma, l’avrete capito, non so proprio stare senza far nulla, l’inerzia mi dà ansia, e il mio motto è: lunga vita alla corriera ma se si ferma… usciamo e spingete!! 

PROSSIMI EVENTI